PlayStation Online

Reply
Sony spiega come PlayStation Network supererà Xbox Live
view post Posted on 25/7/2008, 12:07Quote

Homo faber fortunae suae est.

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 02:04

[25/07/2008]
Al recente E3 Media & Business Summit 2008, Jack Tretton di Sony Computer ENtertainment America (SCEA) ha promesso che PlayStation Network supererà Xbox Live. Attraverso il blog Multiplayer di MTV.com, Peter Dille di SCEA ha svelato su quali basi il servizio online di Sony sovrasterà quello di Microsoft.

"Penso che se guardiamo a quello che è successo rispetto all'anno scorso, abbiamo fatto passi da gigante e non abbiamo intenzione di fermarci. Due settimane fa abbiamo aggiornato il firmware introducendo la XMB in-game e i trofei, queste sono cose che i nostri utenti reclamavano e noi eravamo desiderosi di accontentarli" ha detto Peter Dille. "Ma penso che una cosa che ci differenzia è che stiamo facendo cose sulla nostra rete che non potete fare su altre piattaforme. E ritorno a LittleBigPlanet con cui mettiamo gli strumenti di sviluppo nelle mani dei consumatori che utilizzano la rete per aggiornare il gioco con upload forniti dagli utenti del network. Questa comunicazione bidirezionale che potete avere su PlayStation Network dalla prospettiva di chi sviluppa il gioco non si riesce a trovare altrove". Peter Dille ha proseguito citando i contenuti per SingStar, Guitar Hero e Rock Band e ha ricordato la possibilità data da SingStar di creare propri lavori da inserire nel SingStore.

L'intervistatore ha fatto notare a Peter che quanto da lui detto trova in Xbox Live servizi simili già annunciati. "Beh, penso che la reazione alla presentazione di LittleBigPlanet al Game Developer's Conference, dove ha ottenuto una standig ovation, riveli come questo prodotto sia speciale e le persone ne riconoscono la potenzialità. Cosicchè mi concentrerò su quello che abbiamo da contrapporre a quello che la concorrenza potrebbe offrire. Io penso che quello che facciamo sia piuttosto buono e inoltre crei un ritorno di gran valore", ha risposto Dille, che infine ha rammentato: "Non carichiamo i consumatori del costo di un abbonamento per il gioco online. Così nessun onorario nascosto salta fuori. Siamo piuttosto entusiasti per quello che rappresenta questa offerta".

Lightning: Le persone cambiano... Io sono cambiata.

image

imageimage

I forum che frequento:

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 25/7/2008, 12:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Silent Hill: il forum FMA Digital World Final Fantasy Memoriers Registra il tuo sito nei motori di ricerca